GROTTAMMARE – Serata all’insegna della beneficenza. Domenica 18 maggio, alle ore 20.30, il Teatro delle Energie di Grottammare ospiterà la serata di raccolta fondi per il sostegno di malattie rare e neurodegenerative con cellule staminali adulte denominata “Tutto per un sorriso”. Organizzata dal Movimento Vite sospese “Santa Illuminati e Salvatore Crisafulli” in collaborazione con l’Asd La Fata Morgana e Lotus Dance.

Durante la serata, a ingresso libero, si esibiranno danzatrici della Bellydance School Jasmin di Olga Generalova e della nuova scuola di Porto d’Ascoli Lotus Dance, creata nello scorso ottobre da Marina ed Elena, due appassionate ballerine di danza orientale. Le offerte ricevute saranno devolute al Movimento Vite sospese che ha il compito di sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso la capillare diffusione della conoscenza dei problemi inerenti la cura di malattie gravi, specialmente quelle rare, neurodegenerative, stati comatosi e post-comatosi.

Per maggiori informazioni sui corsi e sull’attività artistica ci si può rivolgere al numero 3475947608 oppure si può consultare il sito www.lafatamorgana.eu.