SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un prodotto innovativo di alta qualità che si differenzia da tutti gli altri. Con Bio Bio il gelato ha un sapore straordinariamente naturale, risultando più ricco, esaltante ed appagante per ogni palato.

La prima gelateria biologica di San Benedetto ti aspetta domenica 18 maggio, nella centralissima via Montebello, per festeggiare insieme l’apertura, accompagnati dalla musica dal vivo della “That’s Amore Swing Orchestra”.

Il marchio Bio Bio si distingue con una offerta di massima qualità e con uno stile unico nell’universo della gelateria artigianale. L’azienda utilizza prodotti biologici certificati; il risultato è un ottimo gelato artigianale dal sapore straordinariamente buono, autentico. Latte fresco, panna fresca, frutta di stagione. Tutte le materie prime e gli ingredienti utilizzati sono controllati all’origine ed accuratamente selezionati.

La filosofia Bio Bio non riguarda solo il gelato ma anche quello che lo circonda: un laboratorio semplice ma funzionale, ambienti accoglienti, arredi originali, il tutto integrato da una linea completa di accessori coordinati biodegradabili ed ecocompatibili.

Da Bio Bio non solo gelato ma anche succhi, bibite, yogurt, la vera granita siciliana (introvabile altrove) e, per i più golosi, una fontana di cioccolato. Tutti prodotti rigorosamente biologici.

Qualità del gelato (e dell’alimentazione in genere) è qualità della vita. Da questo slogan parte l’avventura di Bio Bio, un viaggio che si pone come importante obiettivo anche il condividere e diffondere news del mondo Bio.

Bio Bio ti aspetta domenica 18 maggio in via Montebello 17, info 328 9651076, Pagina Facebook, www.biobiogelato.it