OFFIDA – Continua la scia di successi del Master Karate Offida. Al 13° Open di Toscana – 3° Trofeo Nelson Mandela, che si è svolto nei giorni 25 e 26 aprile 2014, nella categoria Kumite individual male master 55over +84, meritatissima medaglia d’argento per il M° Graziano Ciotti.

La competizione ha visto la partecipazione di 1500 atleti di alto livello, provenienti dall’Italia e dall’estero, che si sono misurati nelle diverse discipline e categorie presso il Palazzetto “Nelson Mandela”.

Il Master Karate Offida non poteva certo mancare, reduce dai recenti successi del 22 e 23 marzo 2014 al palasport di Biella nel tradizionale Open d’Italia, schierando i suoi giovani atleti che hanno ben figurato nelle diverse categorie.

Da citare le prestazioni di Enrico Bruno, Andrea Straccia, Elisa Straccia e Pino Straccia, quest’ultimo collaboratore del M° Ciotti.

Il prossimo importante appuntamento per il Master Karate Offida è previsto il 23 e 24 agosto a Lignano. Il Maestro Graziano Ciotti è Cintura Nera 7° DAN, istruttore di Kick Boxing e Karate, dal lontano 1976 e sta portando avanti diversi progetti, in collaborazione con altre associazioni, come educatore sportivo scolastico, anche di ragazzi con disabilità.