SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In concomitanza con la partita tra Biagio Nazzaro e Samb i giovanissimi rossoblu affronteranno una gara molto importante. A Morrovalle i giovani sambenedettesi giocheranno si giocheranno l’accesso alle finali nazionali contro i padroni di casa, nella partita che vale l’accesso alle finali nazionali del campionato regionale. Data l’importanza della gara, e il provvedimento che vieta ai tifosi di seguire la prima squadra in trasferta, l’associazione di tifosi ha lanciato l’idea di seguire i ragazzi a Morrovalle, con il noleggio di un pullman.

“Domenica 11 maggio si prospetta una giornata fondamentale per i nostri Giovanissimi. Si disputerà infatti contro i pari età del Morrovalle il ritorno della finale del campionato Regionale. Nella partita d’andata gli ospiti, sospinti da 100 tifosi giunti fino a San Benedetto, si sono imposti per 1-0 ma il ritorno dovrà essere un’altra storia.
Vincendo lo spareggio infatti i nostri ragazzi accederebbero alle finali Nazionali della categoria Giovanissimi, un traguardo fondamentale per la crescita di tutto il settore giovanile.

Questa squadra merita tutto il nostro sostegno, motivo per cui l’Associazione ha deciso di organizzare un pullman per permettere a chiunque voglia di assistere alla partita, che si disputerà alle ore 17 presso lo stadio Comunale di MorrovallePer fare ciò abbiamo bisogno del più alto numero di adesioni possibile: tutti i tifosi che intendono partecipare dunque sono chiamati a dare il proprio assenso sulla nostra pagina facebook.

A causa della decisione del Giudice Sportivo inoltre domenica non sarà possibile seguire la prima squadra nella trasferta contro il Biagio Nazzaro: un motivo in più per spingere i Giovanissimi alla vittoria. Sosteniamo i ragazzi, sosteniamo il nostro futuro”