SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sentirsi belle e in ordine è il requisito numero uno per avere autostima, inutile fingere che non sia così. I centri Degradè Joelle di San Benedetto Studio 56, Alessandra, Chiaroscuro e Sartarelli sanno prendersi cura della tua bellezza, dando luce al tuo stile.
Come?
Basta il tocco di un hair stylist per valorizzarti: con una piega, un taglio, un’acconciatura o un tocco di colore con il Degradè Joelle, la tecnica di colorazione – unica e originale- che dà luminosità e dinamismo ai tuoi capelli.
Il Degradè è solo Joelle, diffida delle imitazioni, rivolgiti ai veri professionisti del settore.

No a complimenti di circostanza, galanterie forzate e finta solidarietà femminile, noi vogliamo essere belle davvero. Belle dentro e fuori, in ogni occasione: da quando suona la sveglia la mattina a quando ci corichiamo la sera, passando per il lavoro, le commissioni per la famiglia, la spesa, le pulizie.

L’autostima non è innata, ma si costruisce con il tempo, è uno stile di vita, una filosofia che ci invita ad accettare la nostra unicità ed originalità. Uniche e originali noi, come sono unici e originali i centri Degradè Joelle, che ci invitano a valorizzare il nostro aspetto, tutelando la nostra naturale bellezza.

Se l’autostima ci rende belle, naturalmente belle, i centri Degradè Joelle ci rendono speciali, ironiche, esuberanti. Tanto generose e positive da consigliare i centri sambenedettesi alle nostre amiche, alla mamma, alla sorella.
E alle nostre rivali? Meglio di no, potrebbero diventare troppo belle…

Studio 56 Parrucchieri
di Pignotti Patrizia
via Luigi Ferri, 56
San Benedetto del Tronto
tel.: 0735593018-3488933252
studio56cdj@gmail.com
www.parrucchieristudio56.it

Parrucchieria Centro Estetico Alessandra
Via Piemonte, 75
telefono 0735 782754
San Benedetto del Tronto
www.alessandraparrucchieriaestetica.it
alehair@virgilio.it

Chiaroscuro Parrucchieri
Piazza Redentore, 2
telefono 0735 656695
Porto d’Ascoli
www.newchiaroscuro.com

Sartarelli Parrucchieri
Via Laberinto, 54
telefono 0735 584994
San Benedetto del Tronto
www.sartarelliparrucchieri.it
sartarelli1@libero.it