MARTINSICURO – Martedì 6 maggio parte il memorial “Salvatore Calise”, giunto alla seconda edizione e riservato alla categoria juniores della prossima stagione con nati negli anni 1995, ’96,’97.

Il torneo, organizzato dall’ Asd Martinsicuro Calcio, si disputerà interamente presso il campo in sintetico dell’impianto truentino. Otto le squadre partecipanti suddivise in due gironi. Nel primo, oltre ai padroni di casa, sono inserite le squadre del Montorio, Cologna e Mosciano. Nell’altro girone la D’Annunzio Pescara, Sant’Omero, Nuova Santegidiese e Alba Adriatica.

La gara inaugurale, martedì 6 maggio inizio ore 15.30, vedrà impegnati i locali del Martinsicuro contro il Cologna.

Il 22 maggio semifinali incrociate: la prima del girone A contro seconda del girone B e prima del girone B contro la seconda girone A. Per sabato 24 maggio previste le finali: ore 15.45 quella per il 3° e 4° posto ed alle 17.45 la finalissima.

Il torneo è dedicato alla memoria del comandante Salvatore Calise, scomparso tragicamente nel maggio 2006  in seguito al naufragio del motopeschereccio “Vito Padre”, al largo di San Benedetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 296 volte, 1 oggi)