MARTINSICURO – Tutto pronto per la presentazione di “Ultima fermata in Paradiso”, il secondo libro della scrittrice di romanzi erotici, Antonella Aigle. L’autrice truentina, dopo lo strepitoso successo del suo primo libro “In Paradiso” che in pochi giorni scalò le classifiche di Amazon, torna con un nuovo romanzo e venerdi 9 maggio sarà al Salone internazionale  del Libro di Torino per la presentazione ufficiale della sua nuova fatica letteraria.

“Essere al Salone del Libro è un sogno che si realizza – dice Antonella Aigle – ringrazio per questo Mimmo Minuto che ha creduto in me e mi ha dato questa possibilità. Ci tengo a ringraziare poi la mia casa editrice, la Damster di Modena, Lorenza Ravera, che mi segue e mi incoraggia sempre,  e chiaramente la famiglia per l’importantissimo appoggio.

Le presentazioni al pubblico di “Ultima fermata in Paradiso” proseguiranno il 18 Maggio presso la sala consiliare del Comune di Martinsicuro e il 1 Giugno a Palazzo dei Capitani  ad Ascoli Piceno. Prevista anche una data, ancora da definire, a San Benedetto del Tronto.