GROTTAMMARE – Primo lustro per Radio Incredibile (5 maggio 2009 – 5 maggio 2014), l’associazione di Grottammare che ha trasformato la radio in un mezzo d’inclusione sociale e che sta portando i temi della Media Education in tutte le Marche. Radio Incredibile festeggerà con una serie irripetibile d’iniziative.

Il 9 maggio lo stand sarà a Piazza Pertini ad Ancona dalle 15 alle 19 per l’evento finale di “Lis, lascia il segno in Europa”, la campagna per i giovani finalizzata alla sensibilizzazione alle prossime elezioni Europee.

Il 14 maggio Radio Incredibile sarà ad Ancona, presso la Facoltà d’Economia, a raccontare il Career Day e a intervistare le migliori menti della nostra Regione (ci permetteremo anche di fare un piccolo colloquio a uno degli attori italiani più famosi nel mondo).

A Camerino, il 15 maggio, Radio Incredibile rappresenterà la Casa Circondariale di Montacuto grazie al Laboratorio di Radiofonia Multiculturale.

Ad Ascoli Piceno, il 16 maggio, in collaborazione con Radio Ascoli, sarà trasmessa la diretta del confronto fra i candidati sindaco del capoluogo Piceno.

Infine ad Ancona, il 6 e il 7 giugno, presso l’Istao si tratteranno i temi della cultura Olivettiana.