SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le pietre dure, veri e propri tesori della natura dalle innumerevoli forme, colori e dimensioni. Preziose e semipreziose, sono da sempre sinonimo di fascino e bellezza, utilizzate fin dall’antichità come ornamento e simbolo di splendore e regalità dalle Regine, e che sanno rendere speciale ogni donna anche oggi.

Da Vanity, in Piazza Nardone 20, ogni donna diventa Regina, rispettando il proprio budget. Vanity soddisfa tutte le esigenze della propria clientela, che può scegliere tra una vasta gamma di articoli presenti nello Show Room, o può avere articoli personalizzati o ancora può restaurare e rimodellare i propri.

Articoli artigianali, una parte realizzati dallo staff del punto vendita di San Benedetto ed una parte dall’azienda leader del settore: Della Rovere.

Vuoi regalarti o fare un pensiero speciale a qualcuno? Fai creare a Vanity il tuo bracciale, la tua collana o l’accessorio che desideri. Saprà realizzare i tuoi desideri, donando al tuo gioiello la sensazione unica di indossare un elemento della natura.
Gli articoli proposti da Vanity rappresentano un’ottima alternativa al gioiello – per la loro linea elegante, pensata per valorizzare l’abito indossato – ma anche una perfetta alternativa alla bigiotteria, che utilizza materiali sintetici. Le pietre fanno parte della natura e chi le indossa può beneficiare dell’energia che queste emanano.

Ad ogni acquisto Vanity fornisce al cliente la scheda che racconta la proprietà energetica della pietra acquistata e a quale chakra è legata.

Alcuni accessori sono realizzati con l’argento 925 Italiano, altri sono con metallo a doppia rodiatura (non si altera) e infine ci sono articoli composti solo dalle pietre (per coloro che non tollerano i metalli). Sono disponibili anche pietre sfuse, geodi e druse per coloro che usano le pietre ai fini di riequilibrio e rafforzamento energetico (cristallo terapia).

Vanity è in piazza Nardone, tel 0735/591094, Pagina Facebook