In vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio RivieraOggi.it cercherà di far esprimere, sulle questioni cittadine, i sindaci dei tanti comuni nei quali si tornerà a votare. In particolar modo la nostra redazione, per quel che riguarda la Riviera delle Palme, cercherà di consentire approfondimenti nei comuni di Monteprandone, Cupra Marittima,

Lo stesso avverrà con PicenoOggi.it con focus puntato in principio su Ascoli, Offida, Castel di Lama, Spinetoli, Monsampolo del Tronto, e Folignano.

Oltre alle trasmissioni di approfondimento di Super J Tv (canale 603 nelle Marche e Val Vibrata, 634 nel resto d’Abruzzo) che verranno proposte anche sui nostri giornali on line sia in diretta streaming che in differita, invieremo ai candidati sindaco delle domande via e-mail, che saranno pubblicate previamente anche on line. I candidati saranno avvisati anche via Sms.

Per ogni domanda, nell’e-mail, sarà specificato anche il numero di caratteri massimo disponibile per la risposta.

Nella e-mail e nel sms sarà anche specificato il numero di giorni entro il quale rispondere. Non saranno quindi accettate risposte pervenute dopo la pubblicazione di quelle scritte dagli altri candidati.