SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Aumentano i ciak a San Benedetto, sempre più cineasti si innamorano del paesaggio marittimo e collinare del nostro territorio.

La compagnia teatrale “Gli O’Scenici” di San Benedetto del Tronto, girerà il suo film dal titolo “Affari Tropp Segret” scritto  e diretto da Marco Trionfante, proprio nella nostra cittadina.

Il film sarà prodotto dalla stessa compagnia teatrale in collaborazione con la TM Communication e con il patrocinio del Comune di San Benedetto “aperto sempre di più ad iniziative che mettano in mostra le qualità del nostro territorio” come ha detto l’assessore Margherita Sorge a margine della conferenza stampa di presentazione.

Le riprese affidate alla troupe New Media Solution guidata da Andrea Amurri si svolgeranno presso il ristorante Interno 88 di Porto d’Ascoli, presso l’Hotel Philosophy di Monsampolo e a Napoli.

I ruoli principali del  film sono affidati ad alcuni attori della compagnia mentre per i ruoli minori delle scene finali sono ancora aperti i casting, che si faranno in delle apposite serate-evento organizzate con la RTM Network, la prima delle quali ci sarà il 31 maggio presso l’Interno 88. I posti in palio per le comparse sono due.