GROTTAMMARE – Un’ altra soddisfazione per la Rassegna Lido del Teatro organizzata dall’ Associazione Lido degli Aranci e dall’ amministrazione comunale di Grottammare, sotto la direzione artistica di Stefano Marcucci.

Dopo la prima nazionale dello spettacolo “La ridicola Notte di P.” andato in scena lo scorso gennaio, la Città di Grottammare è pronta ad ospitare un’altra prima in esclusiva per il centro Italia grazie all’ attore “Riccardo Bartoletti” ed alla pianista “Eleonora Beddini”.

Il duo ha scelto la proposta degli amici grottammaresi di “rifugiarsi artisticamente” nel teatro storico del borgo medioevale, per preparare al meglio l’ imminente tournèe estiva che li vedrà protagonisti in tutti i principali centri culturali europei.
Occasione della sosta sarà quella di omaggiare il pubblico piceno con lo spettacolo “Attore a Chi”, in scena nella serata di mercoledi 30 aprile, al Teatro dell’ Arancio di Grottammare.

Lo spettacolo è un viaggio alla scoperta della sincerità, alla scoperta di noi stessi, di ciò che ci rende unici ed inimitabili e forse per questo, chi lo sa, anche un po’ buffi e divertenti. In un mondo come il nostro così saturo di informazioni, diventa sempre più difficile stimolare l’interesse del pubblico.
Ed ecco che in crisi da over informazione la vita dell’attore diventa l’unico argomento a cui ancorarsi, un abile pretesto narrativo per raccontare vizi, virtù, vicissitudini di tutti i giorni, argomenti che per la loro quotidianità tendiamo a sottovalutare ed ignorare.

Uno show imperdibile per un pubblico che vuole comprendere la nuova avanguardia della musica e del mondo teatrale europeo.

Info e prevendite presso Merceria Il Cigno di Grottammare; info line 335623468

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 286 volte, 1 oggi)