
Samb, cena finale. Domenica prossima finisce il campionato e come già fatto negli anni scorsi, noi di Riviera Oggi organizziamo una festa in onore dei colori rossoblu, difesi quest’anno egregiamente, in campo e fuori.
Sono quindi invitati a partecipare i seguenti protagonisti che la redazione ha deciso di premiare: l’allenatore Andrea Mosconi, il presidente Moneti, il diesse Arcipreti, il segretario Marchionni, l’addetto stampa Bruni, il web master Zazzetta, il capitano e bomber Tozzi Borsoi, Borghetti, Amaranti perché ritenuti i migliori dei loro reparti dalla redazione di Riviera Oggi e Viti il giovane più promettente, sempre secondo le nostre speciali classifiche. In più il giornalista Marinangeli de Il Messaggero e due vecchie glorie rossoblu, dal dopoguerra ad oggi.
Nelle numerose precedenti occasioni, ai tempi di Mazzetti, Sonetti, Domenghini, Colantuono, Ballardini, Ugolotti, abbiamo sempre offerto noi (da Espresso Rossoblu prima che nascesse questa testata) la cena a tutte le ‘rose’ di quei tempi, a tutti i dirigenti, alla stampa e anche a qualche tifoso.
Stavolta, a parte i premiati, dovremo fare alla ‘romana’. Tutti potranno presenziare, tifosi organizzati e non, commentatori e non, con un contributo minimo di 20 euro. Possiamo assicurarvi che la cena meriterebbe di più (vedi menù a fine articolo) ma anche che sarà una serata divertente, alla fine della quale ci sarà una conferenza stampa globale nella quale tutti potranno chiedere di tutto a dirigenti, tecnici, giocatori e giornalisti presenti. Una specie di inquisizione che nelle passate edizioni ha divertito e reso le cosiddette “Serate delle stelle rossoblu“, bellissime e memorabili. Le motivazioni dei vari premi che leggeremo a voce alta saranno dettagliate e speriamo simpatiche.
È una nostra usanza sin dalle prime cene che organizzavamo con Espresso Rossoblu nei lontani anni 70-80-90. Chi vuole intervenire è pregato di comunicarlo o via e mail a info@rivieraoggi.it oppure telefonando allo 0735 593279 oppure al 388 6595011. Entro le ore 24 di martedì 6 maggio.
La festa con cena a base di pesce si terrà giovedì 8 maggio presso lo chalet “Peccato d’estate” che si trova sul lungomare sud di Grottammare, nei pressi del Camping Don Diego. Posti disponibili, premiati esclusi: 35 (trentacinque). I primi che aderiranno.
Questo il menu: Tre antipasti, risotto di pesce, grigliata, frittura mista, insalata, dolce, spumante, ‘grappino’ e caffè. Bevande. A volontà.
Lascia un commento
MODENA – Il Modena ha vinto 6-2 la partita amichevole giocata oggi pomeriggio al Braglia contro la Sambenedettese, nobile marchigiana decaduta oggi in Eccellenza. Tripletta per il solito Mazzarani, Bruno e doppietta di Cionek per il Modena. Per gli ospiti hanno segnato Padovani e Ventanni. Un buon test per i gialli in vista della trasferta di sabato a Siena.
Pessimo test per gli uomini di Mosconi ed Arcipreti
Hai visto la partita?
No, ma il risultato parla chiaro. Per giocare a tennis bastava andare al amggioni, si risparmiavano le spese per il pulman………….
tu la partita non l’ hai vista io ci sono stato, bella samb e 3 goal regalati dall’ arbitro ai modenesi !!! comunque e’ sempre bello giocare con squadre di categoria superiore !!!
Commento, che a mio modo di vedere, ridimensiona le sue capacità di giudizio (continuamente espresso su cose riguardanti la SAMB).
Ma cosa credeva che ce la giocavamo contro una squadra di serie B??!!
chissa se tra gli imprenditori del nord, l’incontro di bologna e l’amichevole a Modena ci possa essere un filo conduttore……
Tozzi Borsoi ad oggi (manca l’ultima di domenica con la Biagio) è a 26 realizzazioni in un campionato. A memoria mia (corta) non ricordo così tanti gol di altri attaccanti in un unico campionato nella sambenedettese. Non avendo un fornito almanacco sulla nostra storia si riesce ad avere una classifica dei gol segnati dagli attaccanti in un’unica stagione dall’inizio dei tempi ad oggi?
È dura ma ci proveremo