SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Show Cooking da Sartarelli Parrucchieri, attraverso la presentazione di gustosi piatti e delle ricette giuste per ottenerli.
Durante l’incontro sarà presente la cantina Fiorano di Cossignano, con i suoi vini biologici e certificati. www.agrifiorano.it

Sartarelli torna ad essere Galleria e, in questa occasione, mette in mostra il talento di Laura Di Pietrantonio. “#Food Friday- A cena da me” è un racconto di cucina, amici e sapori. 12 menu per 12 cene del venerdì sera. Dalla classica lasagna che farà invidia alle nonne, al fish burger, al birramisù. 60 ricette originali alla portata di tutti quelli che cucinano per passione, amore e divertimento.

Laura Di Pietrantonio ha 30 anni, è una giornalista, un critico gastronomico, una food blogger (Foodie.it) e un’insegnante di Cucina Italiana AICI. Laureata in Design, oggi gestisce la sua agenzia di comunicazione enogastronomica (Laboratoriodelgusto.eu) ma trova sempre tempo per mettersi ai fornelli e sperimentare nuove ricette.

Sartarelli Parrucchieri è a San Benedetto, in via Laberinto 54. Info 0735 584994.