Servizio Pubbli Redazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Finalmente è arrivata la Primavera! Dopo un lungo inverno nel quale hanno dovuto combattere con influenze varie ed eventuali, le mamme della Riviera rinascono e iniziano a pensare al look delle loro piccole pesti.

Ania e Balù, lo storico punto vendita di viale De Gasperi, propone abbigliamento per neonati, bambini e adulti. Nel negozio troviamo capi selezionati con cura: una particolare attenzione è dedicata alla qualità dei tessuti, che molte mamme definiscono “immortali”. Inoltre da Ania e Balù si presta attenzione ai dettagli e al design, con abiti sempre alla moda ma al tempo stesso comodi e confortevoli.

Le parole d’ordine della collezione Primavera-Estate 2014 sono comodità, colore, stile e allegria. Principesse in tulle, pois e pizzi; principini con felpe colorate e giacchine bon ton. Piccole donne romantiche e ometti stilosi troveranno da Ania e Balù il look che più li rappresenta. E, dopo aver curato il guardaroba dei suoi bambini – perchè no?- sarà la mamma a premiarsi con l’acquisto di un capo tutto per lei, sempre da Ania e Balù.

Concessionario di zona del marchio Petit Bateau, il negozio di Viale De Gasperi è un punto di riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità, con un occhio alle tendenze moda e un occhio alla praticità, il tutto a prezzi accessibili.

Scopri le collezioni moda Primavera Estate 2014 visitando il sito www.aniaebalu.it e cliccando nella fotogallery di questo articolo.

Ania e Balù è in Viale De Gasperi 32, a San Benedetto del Tronto.

Info 0735 782727.

www.aniaebalu.it

Pagina Facebook

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 404 volte, 1 oggi)