MARTINSICURO – Inizieranno lunedi 28 aprile i lavori antierosione nella cittadina truentina. Lo rende noto il sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni, al termine di una riunione con il settore Opere Marittime della Regione.

“In data odierna (giovedi 17 aprile ndr), in Municipio – si legge in una nota – si è tenuto un incontro con il settore Opere Marittime della Regione Abruzzo, finalizzato ad un esame congiunto del cronoprogramma relativo ai lavori di “consolidamento scogliere esistenti e chiusura dei varchi”. Come comunicato dai funzionari, dopo le opportune operazioni connesse con l’insediamento del cantiere ed i rilievi piano-altimetrici, i lavori avranno inizio nella giornata di lunedì 28 Aprile 2014 e proseguiranno senza interruzione fino alla loro conclusione, stimata per la fine del mese di giugno.

Sono state fornite assicurazioni anche sul fatto che tutte le lavorazioni che interferiscono con le attività balneari (nello specifico, le operazioni di ripascimento) avranno termine entro la prima settimana di giugno. Come avviene regolarmente da due anni a questa parte per tutte le situazioni che hanno una rilevanza per il nostro territorio, l’Amministrazione Comunale vigilerà attentamente su tutte le fasi operative e su ogni aspetto connesso con quest’opera tanto attesa, al fine di consentire il regolare e proficuo svolgimento della stagione turistica nell’esclusivo interesse della cittadinanza.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 673 volte, 1 oggi)