SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Europa Tornei, in collaborazione con i Comuni di San Benedetto del Tronto e di Grottammare e l’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, organizza nei giorni dal 18 al 21 aprile la prima edizione del Torneo di calcio giovanile “Riviera delle Palme”. Le gare si svolgeranno sui campi sportivi di San Benedetto del Tronto e Grottammare.

Le società parteciperanno con più formazioni suddivise nelle categorie giovanissimi, esordienti, pulcini. Queste le squadre partecipanti: Virtus Belsito Calcio, Nuova Polisportiva De Rossi, Vigor Per conti, Ssd Totti Soccer School, Gsd Falaschi, Accademia Verde Voghera, Sambenedettese Calcio, Asd Mariner Soccer Academy, Ssd Porto D’Ascoli, Asd Agraria Club, Polisportiva Dilettantistica Ragnola, Vis Stella 1976, Asd Porta Romana, Offida Calcio, Jrvs Ascoli, Grottammare 1899.

“Siamo felici di poter ospitare un evento sportivo di questo tipo – dichiara il vicesindaco e assessore allo sport Eldo Fanini – siamo certi che il torneo sarà un bellissimo momento sportivo, dove vengono dimostrate la passione, l’impegno, la tenacia e la costanza dei ragazzi, e un’occasione di socializzazione e confronto tra i calciatori in erba che partecipano alla competizione. Siamo altrettanto certi che anche questo evento, visto il coinvolgimento di tanti giovani e delle loro famiglie, circa 500 presenze nelle strutture ricettive, rappresenterà un elemento di traino per l’economia turistica della città”.

La cerimonia di inaugurazione del torneo con la sfilata e la presentazione delle squadre si terrà venerdì 18 aprile alle 18 al Palasport “Bernardo Speca”. Tutte le partite saranno ad ingresso gratuito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 648 volte, 1 oggi)