SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova importante iniziativa della sezione Avis di San Benedetto e interessante opportunità per tutti i donatori iscritti (sono attualmente circa duemila) e per quelli che decideranno in futuro di mettersi a disposizione per compiere questo gesto di grande generosità. E’ in fase di preparazione la “card del donatore”, una tessera che sarà rilasciata annualmente a ogni socio e che darà diritto a una serie di agevolazioni.

“Stiamo già lavorando con il Comune – spiega il presidente Marco Lorenzetti – affinché si possa arrivare quanto prima a una convenzione che consenta ai soci Avis di accedere a una serie di servizi a tariffe agevolate, in primo luogo all’utilizzo degli impianti sportivi. Ma vorremmo estendere i vantaggi anche a beni e servizi erogati da privati”.

Per questo l’Avis invita aziende e attività commerciali del territorio a manifestare la propria disponibilità a partecipare all’iniziativa contattando l’Avis agli indirizzi mail info@avissbt.it e avis.sanbenedetto@libero.it. Naturalmente l’azienda aderente avrà la massima visibilità grazie a tutte le iniziative di comunicazione che l’Avis sta predisponendo per promuovere l’iniziativa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 524 volte, 1 oggi)