SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ben Sedici, le partite di singolo vinte consecutivamente dalla formazione di serie C che accederà alla seconda fase interregionale. L’ultima impresa compiuta da Massimo Mascetti, Andrea Attrice, Piercarlo Cocciò, Luigi Giorgini, Filippo Rattenni e Andrea Zoboletti si è compiuta a Filottrano domenica scorsa: un secco 5-1, con la sola sconfitta in un doppio a risultato ormai acquisito

Il cammino della squadra di C era iniziato a Pesaro con un perentorio 5-1 e seguita dalle gare interne contro Fano, con un perentorio 6-0 e contro Porto S.Giorgio pure 5-1. Risultati che hanno portato al dominio assoluto del girone da parte del CT Maggioni.
L’ultimo week end ha visto altre squadre del CT Maggioni inanellare ottime prove nella giornata di sabato. Gli over 50 hanno vinto a Grottammare 2-1 con in campo Luca Timi, Alfeo Antoniani e Afro Zoboletti; i ragazzi dell’over 45 hanno sconfitto il CT Civitanova 3-0 schierando Giovanni Medori, Marco Milani, Massimo Mascetti e Michele Castaldo. Sempre il sabato per il torneo over 35 perfetto 3-0 contro il CT Castel di Lama schierano Luigi Giorgini, Paolo Morresi, Vincenzo Di Cretico e Andrea Zoboletti. Una conferma assoluta che conferma il CT Maggioni ai massimi livelli nel panorama tennistico nazionale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 550 volte, 1 oggi)