
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nota dell’associazione Noi Samb.
Alcuni rappresentanti dell’Associazione Noi Samb hanno partecipato, giovedì pomeriggio, all’incontro avuto tra alcuni tifosi, l’imprenditore Cisberto Milone e il suo portavoce Maurizio Gizzi.
In quell’occasione l’associazione ha chiesto alla famiglia Milone di stringere i tempi e presentare, il prima possibile, la propria offerta all’attuale proprietà in modo da poter mettere il presidente Moneti in condizioni di valutare il tutto e prendere una decisione per il futuro, qualunque essa sia.
Dall’imprenditore romano l’associazione ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che l’offerta sarà presentata nel giro di pochissimi giorni.
Nella foto la Samb e gli organi di informazione durante la cena offerta dal titolare del Parco dei Principi, Filippo Olivieri. In ginocchio nella ‘formazione’.
Lascia un commento
Ma a lei il sig. Milone non aveva detto di non essere interessato all’acquisto?
Ci vedo un po’ di premeditazione. Comunque non l’ho detto io ma Cisberto Milone, prima due volte a me poi a Moneti che me lo ha confermato. Mette in dubbio la mia parola? Se sì, glielo farò confermare dallo stesso Cisberrto Milone, se acquisterà la Samb.
Lei vede premeditazione ovunque….si dia una calmata e scenda dal piedistallo…e mi saluti il suo amico Milone!
Ormai Milone sembra un personaggio mitologico . Alcuni al bar mi hanno chiesto: esiste?
Direttore se Milone ti ha detto che avrebbe rilasciato un’ampia intervista dopo un mese era tra le righe che ancora non si fosse scritta la parola fine.
Ed ho timore che la parola fine si scriverà solamente ad estate inoltrata…
Prendo la notizia dai giornalai locali: Noi Samb incontra Milone. Moneti incontra Appierto. Il tutto dopo che l’incontro tra Moneti e Milone di qualche giorno fà si era chiuso con la dichiarazione del presidente che la famiglia romana, di cui ha grande stima, non era interessata all’acquisto della Samb. Ora con Milone tratta Noi Samb!!! Ma sta Samb è di Moneti o di Noi Samb? Ripeto ancora:Noi Samb sta facendo un’invasione di campo alla grande che non promette una buona fine. Si sta allargando troppo e, invece di favorire gli accordi, li complica! Adesso che diranno che glielo aveva detto… Leggi il resto »
Mi scusi Direttore, io non riesco a capire una cosa.
Ma come mai Noi Samb, va a colloquio con gli eventuali interessati all’acquisto della Samb?
Come mai Noi Samb cerca nuovi acquirenti?
La Samb non e’ di Moneti, perchè a volte mi sembra che non lo sia?
Esiste da parte di Noi Samb una sintonia con Moneti?
La trattativa con Luigi Appierto ormai è tramontata?
Grazie e mi scusi però a volte certe cose non sono chiarissime.
La trattativa con Appierto non è tramontata anche se ieri sera stava per tornarsene subito a casa. i motivi li spiegherà lui in una prossima intervista video.
..allora è ufficiale.. ricomincia la telenovela.. un’altra estate come quella dello scorso anno..?
Il rischio c’è
Caro Direttore,
ho l’ impressione che tutti di comune accordo la prendano in giro con delle dichiarazioni false e contrarie alla realta’, da milone ad appierto e perfino moneti.
Sono convinto che anche i suoi amici più’ cari hanno lo stesso comportamento, ha presente lo scoop della scorsa estate “ufficiale la SAMB a milone!”.
Mi dia retta lasci perdere, non cerchi di fare i click con la Samb che dice di amare tanto, faccia il suo lavoro bene perché’ poi è’ chiara la conseguenza di avere più’ nemici che amici
Lei dopo tutte le ‘batoste’ che ha preso e l’hanno congelato in un lungo e silenziosa resa, si ripropone con 10 bugie e 5 illazioni in appena sei righe. Quando crescerà?
Io ho qualche nemico e so perché, loro no. In cambio, di amici e di persone intelligenti che stimano il mio operato ne ho una caterva
Touchè. È così poco intelligente che pensa anche di poter dare consigli.