CUPRA MARITTIMA – Organizzato dall’istituto Istefan, istituto di studi e terapie e farmaci naturali di Porto Recanati in collaborazione con l’amministrazione comunale, si svolgerà per il quarto anno di fila il corso di Nutriterapia.  Questi due enti hanno, infatti, attivato la Scuola Civica per le discipline Bio Naturali e Salutari.

Il corso in questione inizierà il 16 aprile, le lezioni, circa cinque, dureranno fino a maggio e si svolgeranno una volta a settimana dalle 21 alle 23, presso la sala meeting del municipio in piazza della Libertà. È previsto anche un test finale e la valutazione dello stato di forma. Gli incontri saranno presieduti da docenti preparati come ad esempio Leonardo Marchitto, coordinatore di Istefan.

Il costo del corso è di 35 euro. Al termine sarà consegnato un attestato. L’iniziativa s’incentrerà appunto sulla Nutriterapia e sull’alimentazione salutare, fornendo nozioni utili per un corretto e sano regime alimentare, basato soprattutto sulla naturalità degli alimenti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a istefan.terapienaturali@gmail.com, oppure contattare la parafarmacia ed erboristeria allo 0735777261.