CUPRA MARITTINA – Il torneo, organizzato dalla Dea Cupra Basket in collaborazione con l’amministrazione comunale e il sostegno del Comitato San Basso è stato un vero e proprio successo.

A sfidarsi sono state l’associazione Pallacanestro Pedaso, la Fortitudo Grottammare, e la squadra locale suddivisa in squadra gialla e squadra blu. Durante i due giorni hanno giocato sia i piccoli che gli esordienti compresi nella fascia dal 1999 al 2007, il torneo si è svolto però tra le squadre dagli anni 2002 al 2004.

Al primo posto si è classificata la Dea Cupra squadra Gialla, al secondo posto la Fortitudo Grottammare, al terzo posto la Pallacanestro Pedaso e al quarto posto la Dea Cupra squadra Blu. Sono state assegnate anche delle targhe per il miglior giocatore anno 2004 ad Alessandro Spina della Dea Cupra, miglior giocatore anno 2003 a Federico Nisi della Pallacanestro Pedaso, e miglior giocatore 2002 a Stefano Lanciotti della Fortitudo Grottammare. A consegnare i premi sono stati il sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore allo sport Alessandro Carosi e lo stesso presidente della Dea Cupra Giuseppe Palanca.