GROTTAMMARE – E’ arrivato il momento di programmare le vacanze e l’assessorato alle Politiche sociali lancia un appello ai cittadini più anziani annunciando le annuali due proposte di soggiorno, termale e montano. I primi a partire saranno quelli che sceglieranno la meta termale: confermata Chianciano Terme, la vacanza si svolgerà dal 17 al 29 maggio al costo di 435 euro per persona.

I posti disponibili sono 36.  Nuova destinazione per la vacanza in montagna: dal 15 al 28 giugno, si potrà soggiornare ad Aprico (SO), località turistica alpina situata a 1172 metri, tra la Valtellina e la Valcamonica. In questo caso i posti disponibili sono 50. La quota di partecipazione è di 530 euro. In entrambi i casi, sono state selezionate strutture alberghiere a 3/4 stelle. La quota di  partecipazione si riferisce al costo del soggiorno, con trattamento di pensione completa, mentre i costi di viaggio sono a carico del Comune.

Le domande vanno presentate entro il 18 aprile all’ufficio Protocollo, dopo aver compilato il fac simile pubblicato sul sito web del Comune o disponibile all’URP (piano terra) o all’ufficio Servizi scolastici (primo piano). Per maggiori informazioni il numero di riferimento è 0735739223. L’ordine di arrivo delle domande è requisito unico per l’ammissione, fino al raggiungimento dei posti disponibili.