SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tutti coloro che si accingono a dire il fatidico “sì” torna l’appuntamento annuale con “Sposi in Riviera”, dove sarà ampio lo spazio dedicato a bomboniere, abiti da sposa e da cerimonia, addobbi floreali, musiche e  tutto ciò che può rendere indimenticabile il giorno del proprio matrimonio.

“Nonostante la crisi economica e la tendenza alla convivenza, il matrimonio è un aspetto importante per molti”, dichiara l’organizzatrice dell’evento Oriana Simonetti di “Oriana grandi eventi”.

Una buona vetrina pubblicitaria che percorrerà la zona del centro, dal 5 al 6 aprile. Il percorso che inizierà sabato alle ore 9, quando i visitatori saranno allietati da musiche a tema, proseguirà domenica, con l’inaugurazione ufficiale  con le autorità alle ore 16. Successivamente alle 16 e 30 ci sarà la sfilata degli abiti da cerimonia di varie aziende e stilisti del Piceno, il tutto arricchito dalla partecipazione di ospiti televisivi come Sergio Arcuri, Aldo Ruggeri e Angelo Carestia.

“E’ una manifestazione importante, abbiamo molte eccellenze in questo settore che meritano di essere mostrate”, spiega l’assessore al commercio Fabio Urbinati.