
dal corso di giornalismo “Piccoli Reporter” realizzato grazie a “Piceno Gas Vendita”
GROTTAMMARE – Amara sconfitta per i biancocelesti grottammaresi, paradiso invece per i rossoblu di San Benedetto. Sabato 29 marzo alle ore 20:30 allo stadio comunale Pirani di Grottammare si è svolto il derby del campionato di Eccellenza Marche tra il Grottammare e la Sambenedettese Calcio, terminato con una sconfitta per i padroni di casa, con il risultato di 0-1.
Il gol decisivo è stato realizzato dall’attaccante Baldinini al 29′ del primo tempo a seguito di una mischia dentro l’area di rigore: la vittoria è valsa alla Samb non solo la conquista dei tre punti ma anche quella del campionato.
La partita, anche se non spettacolare, ha divertito i duemila spettatori che dagli spalti gremiti hanno animato l’incontro durante tutti i 90 minuti con cori, bandiere e fumogeni.
Emozioni comunque nella fase finale: prima non è stato concesso al Grottammare un rigore apparso netto per un fallo di Seye Mame su De Cesare, poi al 94′ ancora brividi per i padroni di casa con un palo clamoroso colpito dal rossoblu Galli, autore di un pregevole pallonetto da fuori area.
Lascia un commento
Complimenti al mister,alla squadra,alla società’ ed agli splendidi tifosi rossoblu’!!!!Avanti così!!