
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, lunedì 31 marzo, alle 15.15 una puntata speciale di J Magazine Sport con due ospiti importanti. Andrea Mosconi e Roberto Vagnoni, rispettivamente allenatori di Sambenedettese e Martinsicuro, celebreranno nei nostri studi di Sant’Omero la raggiunta promozione quando mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato. Ci sarà anche l’allenatore del San Nicolò da record, Massimo Epifani.
Con loro il giornalista-reporter Matteo Bianchini. Per l’Ascoli sarà Chiara Poli ad aggiornarci sulle vicende dei bianconeri, ieri sconfitti in casa allo scadere dal forte Perugia.
Il tema sarà: “Tre promozioni in tre stadi (Riviera delle Palme, Ciarrocchi, Comunale di Martinsicuro), distanti 3 chilometri tra loro. Che significa?”
Lascia un commento
Significa che se si fanno le cose seriamente, se ci sono società ben preparate e dirigenti capaci, si possono ottenere risultati a volte anche insperati all’inizio. E’ il caso del Porto d’Ascoli: chi lo dava vincente a settembre?
Per me, con il calcio di adesso, occorrerebbe che tra società si mettesse da parte gli egoisti e il campanilismo e fare delle belle fusioni (fatte bene però!) per fare delle prime squadre all’altezza anche di categorie molto superiori! Oggi vedere certe rivalità tra decadute in basse categorie è soltanto ridicolo!
Esatto