SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I lavori che la ditta “Magazzini Gabrielli” sta eseguendo per riqualificare un immobile in via Pasubio richiedono più tempo del previsto. In particolare, quelli per realizzare una condotta fognaria stanno rivelandosi più complessi a causa della fitta rete di sottoservizi che caratterizza la zona.

Per questo, su richiesta della ditta che sta eseguendo l’intervento, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che proroga al 4 aprile la modifica della viabilità di via Pasubio.

Il provvedimento prevede la chiusura della corsia est nel tratto compreso tra la rotatoria “Arrigo Boito” (quella dinanzi all’hotel Quadrifoglio) e la strada d’ingresso, al centro commerciale “Porto Grande” (adiacente all’immobile che ospita Decathlon).

I veicoli provenienti da sud transitano sulla corsia ovest sulla quale è invertito il senso di marcia. Quelli provenienti da nord devono invece obbligatoriamente svoltare a destra nella viabilità interna al complesso del centro commerciale per poi reimmettersi sulla statale all’altezza della rotatoria “Boito”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 605 volte, 1 oggi)