CUPRA MARITTIMA – Il successo del video “Happy” girato a San Benedetto sulle note della canzone di Pharrel Williams ha contagiato altri paesi e città. Anche Cupra Marittima ha deciso di girare una clip.

Grazie alla sinergia della Consulta Giovanile “Francesco Brutti”, della Pro Loco e con la preziosa collaborazione dei ragazzi della Noon Production, le riprese saranno effettuate a breve. Il primo passo sarà una riunione alla quale sono chiamati a partecipare tutti gli interessati, che si terrà nella serata di mercoledì 26 marzo alle ore 21 presso il cinema Margherita. In quell’occasione gli organizzatori daranno le indicazioni necessarie per la riuscita della simpatica impresa. Sarà stabilita la data della realizzazione che avrà luogo nei giorni a seguire, molto probabilmente IL 28 marzo.

Lo scopo è il puro divertimento e la voglia di far parte di un video che metterà in risalto gli scorci più significativi di Cupra Marittima. Sono invitati a prendere parte all’iniziativa ragazzi e ragazze, uomini e donne di tutte le età.