I nostalgici della schedina apprezzeranno l’iniziativa. La Schedina del Pieno è un gioco “vintage” per provare l’ebrezza del fare 13, come succedeva fino a qualche anno fa.
Ogni settimana la redazione pubblicherà le gare che si disputeranno nel week end (di volta in volta cercheremo di dare spazio a tutte le realtà calcistiche locali) e il lettore potrà rispondere, ipotizzando l’esito delle gare, scrivendo a concorso@rivieraoggi.it.
Le risposte dovranno essere date con la formula 1, X, 2. Quindi nella mail dovranno essere indicate 13 voci, utilizzando “1”, “X” o “2”, a seconda del risultato che si vuole dare. Verranno considerate le mail inviate fino a sabato 22 marzo, ore 13.

Segue l’elenco delle partite con cui giochiamo questa settimana:

AURORA TREIA-PORTO D’ASCOLI
VIGOR SENIGALLIA-GROTTAMMARE
CUPRENSE-CONERO DRIBLING
CENTOPRANDONESE-TRUENTINA
PETRITOLI-JRVS ASCOLI
CASTIGNANO-ATLETICO COLLI
OFFIDA-NEW GENERATION
MONTEFIORE-AGRARIA
ACQUAVIVA-MARINER
MOLO SUD-RIVIERASAMB
MONTERUBBIANO-RAPAGNANO
MONSAMPIETRO MORICO-CARASSAI
RIVER-REAL CENTOBUCHI

Ogni settimana Viva Sport premierà il lettore che darà il maggior numero di risultati corretti (a parità di risposte corrette vincerà chi ha inviato la mail per primo). Questa settimana in palio un K-way.
Il lettore che farà 13 riceverà ogni settimana un premio a sorpresa, di cui verrà informato attraverso una mail e un nostro articolo.

Viva Sport, sponsor dell’iniziativa, è in via Pasubio 1, Porto d’Ascoli. Info 0735 584429.