
Anche su Super J, canale 603 nelle Marche e Val Vibrata, 634 Abruzzo. Tg ore 14 e 19
Riprese e montaggio Arianna Cameli, servizio di Carlo Fazzini.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le polemiche con tanto di esposto presentato da parte degli attivisti del Movimento Cinque Stelle sambenedettese, Andrea Marinucci, consigliere comunale dei Verdi, rassicura sul fatto che la discarica dell’Agraria sia in realtà stata messa in sicurezza. Servizio di Carlo Fazzini e Arianna Cameli
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Marinucci ha imparato alla perfezione la dialettica del suo “padre padrone “ spirituale. Un grande filosofo dell’ 800, A. Schopenhauer, sulla dialettica affermava: “ Il fine della dialettica è quello di imporre le proprie tesi su quelle dell’avversario indipendentemente dalla loro verità o falsità oggettiva, quindi quello di insegnare a difendersi dagli attacchi di ogni genere……..o di assalire l’avversario con i suoi stessi mezzi al fine di difendere le proprie affermazioni e rovesciare quelle avversarie”. Ma veniamo alle questioni della PE, che ha tanti intrecci politici, tanti quanti erano i capelli di Bob Marley. Dico questo perché si fanno bravi… Leggi il resto »
Ben fatto.
Non arretrate di un centimetro!
Caro Peppe continua e continuate a difenderci, perchè se aspettiamo quelli che per la poltroncina si sono appiattiti al solito andazzo politico, stiamo freschi!
Credo che la cosa più importante siano delle rilevazioni da parte dell’Arpam sull’effettivo impatto inquinante di questa discarica. C’è veramente del materiale radioattivo? Ci sono sostanze cancerogene? Sono inquinate le falde? Servono dati scientifici su cui eventualmente far partire una class action in primis verso chi è il responsabile della salute pubblica e che cerca di insabbiare sistematicamente tutta e verso i colpevoli di questa situazione. Fare un controllo del genere è doveroso ed andrebbe fatto al più presto con relazione pubblica dei valori riscontrati in modo da capire bene quali sono i rischi da attenuare.