Tutto iniziò così..
Maurizio e Tania Sartarelli sono figli d’arte, appartengono ad una famiglia che fa questo mestiere dal 1963. Agli inizi degli anni sessanta papà Sartarelli acquisita una rigorosa tecnica di taglio nelle accademie e saloni londinesi, per poi avviare una sua attività a San Benedetto.
Il marchio “I Sartarelli Parrucchieri” nasce nel 1988; da allora i due fratelli non si fermano più, girano l’Italia e l’Europa mostrando il loro metodo di lavoro, fusione di tecnica anglosassone e passionalità mediterranea.

Creatività e professionalità
I nostri hair stylist sono ispirati dunque dalla moderna Londra ma anche e sopratutto dalla loro quotidianità nell’amata San Benedetto.
Sartarelli è dunque passione pura, amore per l’arte dell’hair stylist, cura dei dettagli e creatività all’ennesima potenza.
Il salone vanta uno staff altamente qualificato e attento a recepire e mettere in pratica sempre nuovi stimoli.

I Sartarelli sono supportati nella conduzione dell’azienda da un marchio di tutto rispetto quale il “Centro Degradé Joelle”. La professionalità dell’azienda è garantita da un metodo di lavoro ormai consolidato e da linee programmatiche chiare, elementi essenziali all’espressione libera e partecipata dei singoli Centri.

Non solo Parrucchieri…

Il salone fa dell’arte il vero motore della propria attività, organizzando eventi culturali di rilievo. Il prossimo è previsto per il 28 marzo, alle 19, un incontro espositivo che vedrà protagonista il maestro Luciano Mascitti.

Sartarelli Parrucchieri è in via Laberinto 54, al centro di San Benedetto del Tronto. Info 0735 584994
www.sartarelliparrucchieri.it