SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli atleti di della Riviera al Campionato Nazionale Indoor che si è svolto a Pescara dal 14 al 16 marzo ha conquistato vari podi.

E’ stato Davide Amabili, sia nella 5000 metri punti che nella 10000 metri punti/eliminazione a conquistare la medaglia d’argento e ha fatto altrettanto nella gara a squadre insieme al fratello Andrea e Lorenzo Betti nella gara americana a squadre predisposta e scrupolosamente determinata da Matteo Amabili, allenatore della società.

Altra bellissima prestazione è arrivata, in casa Riviera delle Palme, da Lorenzo Mosca nella categoria allievi, che ha conquistato la medaglia d’argento nella 3000 metri a punti interpretando al meglio le direttive impartite del suo allenatore. Qualche rammarico per Chiara Vio, molto determinata nelle gare di velocità, che si è dovuta accontentare di due quarti posto. Hanno ben figurato gli altri atleti della Riviera partecipanti al Campionato Indoor, Alice Alesiani, Federico Clementonia, Davide Palestro, Eleonora Biancucci, Valeria Giannelli e Matteo Colantoni ed hanno contribuito a classificare la società al nono posto delle 83 partecipanti. Soddisfazione della dirigenza sempre vicina agli atleti. Intanto già pronti per il Campionato Interregionale Marche/Abruzzo, domenica 23 marzo nell’anello stradale di San Benedetto.