Servizio Pubbli Redazionale

A dieci anni esatti di distanza dal conseguimento della Qualifica di Fotografo Europeo del 2004 conferitagli dal comitato che riunisce i migliori fotografi europei, Luigi Fedeli ha conseguito il PWS Award Gold 2014 come miglior fotografo nella categoria Dettagli.

Il PWS (Photo Wedding Stories) ha lo scopo di favorire e promuovere l’eccellenza nel campo della fotografia a livello mondiale . Alla Convention, che si è tenuta a Salonicco in Grecia lo scorso 8 febbraio, si sono sfidati i fotografi europei più accreditati nelle categorie: matrimonio, ritratto e fotogiornalismo. Un premio prestigioso, che consolida il primato di riconoscimenti conseguiti da Luigi Fedeli nel corso della sua carriera, come la Qualifica di Fotografo Italiano del 2006 e su tutti il Premio di Fotografo Italiano dell’Anno ricevuto al FIOF Award di Orvieto Fotografia nel 2010.

“Non è stato facile vincere – commenta Fedeli – prevalere su tanti fotografi è motivo di orgoglio personale ed è uno stimolo a migliorare sempre . Dedico questo premio a tutte le persone che mi vogliono bene, a tutti coloro che in questo momento mi stanno inviando attestati di simpatia sulla mia pagina facebook e alla magia della fotografia, che mi permette di trasferire, in un click, i miei sentimenti e il mio amore per la vita”.

Nella pagina Facebook dello studio Symbol è possibile vedere il video celebrativo “10 Year Awards”, in cui sono visibili tutte le immagini vincitrici degli ultimi 10 anni.

Studio Symbol di Luigi Fedeli è in Corso Mazzini 167, a San Benedetto del Tronto. Info 0735 593629 – 333485075, info@studiosymbol.it

www.luigifedeli.it

 

Pagina facebook