
ANCONA – Gian Mario Spacca ad un passo dalle dimissioni? La pulce nell’orecchio la mette lo stesso presidente della Regione con un post pubblicato su Facebook. “In queste ore – scrive il governatore – sono in molti ad insistere perché sia candidato alle prossime elezioni europee lasciando in anticipo la Regione Marche, poiché come sapete c’è incompatibilità tra ruolo di parlamentare europeo e presidente di regione. Secondo voi che cosa dovrei fare?”.
Il mandato di Spacca scadrebbe tra un anno, con l’ipotesi di un terzo mandato che si farebbe sempre più strada. Per questo motivo, un possibile approdo in Europa coglierebbe tutti di sorpresa, anche a San Benedetto dove sono già partite le grandi manovre per un posto da consigliere regionale nella legislatura 2015-2020.
Lascia un commento
……passano da una ” trocca ” all’altra come nulla fosse……per loro la vergogna è un optional…….hanno le facce come i bronzi di Riace……
Diventerebbe uno dei tanti spingi bottone del parlamento europeo … se vuole fare rimanga in regione che ce ne da fare
Spacca è rimasto troppo tempo sulla sua poltrona, se ne vada al più presto in Europa o altrove, altro che terzo mandato! Per il piceno non è stato un buon governatore, avanti il prossimo.