Tifosi Pro Samb. Lunedì prossimo l’associazione Noi Samb si riunirà in assemblea per prendere decisioni in funzione del momento delicato, contrariamente a quanto succede in campo, che sta attraversando la società rossoblu presieduta da Gianni Moneti. Il presidente Barra mi ha fatto sapere che gradirebbe la presenza anche di Tifosi Pro Samb presieduta dal sottoscritto, per condividere insieme la linea di condotta. A me ha fatto piacere e credo anche agli associati Tps.

Ritengo però che il sottoscritto, seppur presidente, non possa rappresentare l’associazione senza aver concordato insieme la linea da seguire. Motivo per cui invito gli iscritti a partecipare ad un incontro assembleare presso la redazione (via Zuccoli 15 di San Benedetto), o presso un salone della vicina chiesa di San Filippo Neri, lunedì prossimo 17 marzo alle ore 19.  O in altra ora, secondo vostre indicazioni che dovranno arrivare prima possibile allo 0735 593279 oppure a info@rivieraoggi.it. Oppure al mio cellulare 388 6595011. E’ gradita la presenza di più associati possibili.

Dopo di che sarà dovere dell’Associazione convocare Noi Samb per esporre la loro opinione al riguardo del futuro della società rossoblu

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 783 volte, 1 oggi)