SUPER J TV. Come ogni  lunedì dalle ore 15, sul canale digitale 603 di Super J Tv, chi vorrà, potrà assistere in diretta (replica ore 21) a Sport Magazien, trasmissione nella quale si parlerà dello sport Piceno, con particolare attenzione alle vicende di Ascoli e Sambenedettese.

È possibile sin da adesso fare domande (info@rivieraoggi.it) al nostro direttore Nazzareno Perotti che condurrà la puntata e agli ospiti che saranno Nobile Capuani, sambenedettese ma presidente del settore giovanile dell’Aquila Calcio, Claudio Cacciatori, bomber ex Samb che sta portando, a suon di gol, il Porto d’Ascoli in Eccellenza, il giornalista Angelo Andrea Pisani, la giornalista sportiva di Piceno Oggi Chiara Poli e Andrea Ferretti, un giovane molto preparato oltre che grande tifoso dell’Ascoli calcio.

Si toccheranno argomenti delicati e di attualità che riguarderanno il momento societario e tecnico di Samb e Porto d’Ascoli che hanno praticamente già vinto il loro campionato e il ritorno alla vittoria dei bianconeri dopo una serie di sconfitte. Come sempre un accenno particolare sarà dedicato anche al futuro societario della squadra guidata da Destro, papà di Mattia centravanti  della Roma.