Servizio Pubbli Redazionale

“Mettiti a nudo… Noi ti vestiamo di stile”. In questa frase la filosofia di Silvia e Federica, titolari di Gf Settantotto. Perché prima di vestirsi una donna deve capire chi è, cosa vuole, per poi trovare il giusto compromesso tra punto vita e portafogli, con un occhio sempre attento alla moda.

Moda, ma anche divertimento, amicizia, emozioni. Questi gli ingredienti dell’evento organizzato dalla Boutique sambenedettese. Ecco che così la presentazione della nuova collezione primavera estate diventa un aperitivo e l’aperitivo diventa show, uno show che è in diretta web su www.radiostudioerre.it. Il fenomeno Burro Show, programma della web radio più seguita della Riviera, travolgerà la boutique con la sua energia e simpatia.

Ma parliamo di moda… Le novità da Gf Settantotto sono tantissime: nuove griffe e tanta ricerca. Ricerca dei particolari, ricerca nella qualità,originalità del prodotto, per una primavera estate all’insegna di una nuova femminilità, fatta di forme morbide anni 70,colori pastello,semplicità sofisticata, per una bellezza naturale, disinvolta ma estremamente donna.
Nella collezione moda primavera estate 2014 troviamo tutti i generi: lungo,corto,glam,sportivo. Unico comune denominatore i tessuti di altissima qualità,sete morbide e filati che coniugano alla perfezione eleganza e creatività.

Gf Settantotto è al centro di San Benedetto, in via Pizzi 34. Info 0735 431536. www.gfsettantottoboutique.it


Partner dell’evento

www.radiostudioerre.it
Web radio a Pagliare del Tronto
SMS 320 83 36 665
In onda venerdì alle ore 22.20, repliche lunedì ore 01.45 e martedì 15.30
Podcast: www.radiostudioerre.it, Contatti: www.facebook.com/burro.show.3

Un ringraziamento speciale ai Centri Degrade Joelle sambenedettesi -Sartarelli, Alessandra, Chiaroscuro e Studio 56 – che truccano e pettinano le modelle dell’evento.