SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la morte del piccolo Emanuel Tiengo, l’Associazione NoiSamb – da sempre vicina alla famiglia del piccolo – rende nota un’iniziativa per mostrare tutto il supporto ai suoi cari, in questo momento difficile.

L’Associazione “Noi Samb” si stringe intorno alla famiglia del piccolo Emanuel Tiengo. Il piccolo, purtroppo, non ce l’ha fatta a vincere la propria battaglia. Tutta l’associazione esprime il proprio cordoglio e rinnova la vicinanza alla famiglia del bimbo che, negli ultimi mesi, ha dovuto sottoporsi ad imponenti sacrifici per tentare ogni cura possibile.

Per questo motivo l’associazione “Noi Samb” organizza, ed invita tutti, ad una serata di beneficenza che prenderà vita sabato sera, alle 19, all’interno del Caffè Storico di Largo Fileni, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia di Emanuel. Tanti i premi che saranno messi in palio. Il primo premio sarà la maglia da gioco della Roma autografata da Francesco Totti.

L’iniziativa sarà legata ai numeri estratti al Lotto, sabato, sulla ruote di Roma. Il primo numero estratto si aggiudicherà la maglia autografata. Gli altri quattro, i premi successivi (2°, 3° e così via). Le puntate potranno essere effettuate al Caffè Storico di Largo Fileni dove è già stato allestito un tabellone.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.118 volte, 1 oggi)