SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 8 marzo alle 15, presso la sala convegni dell’Alberghiero di San Benedetto, prenderà il via il vertice europeo di Supporters Direct Europe. L’incontro, organizzato dall’associazione Noi Samb, avrà per titolo: “Partecipazione dei Supporters all’interno delle società di Calcio: un’occasione irripetibile”.

Interverranno il direttore generale della Lega Pro Francesco Ghirelli, il consulente legale della Supporters Direct Europe l’avvocato Diego Riva, quindi Gianluca Greco della Fondazione Taras e, in rappresentanza dei vertici europei della Supporters Direct Europe ci sarà Ben Shave. Modererà l’incontro il giornalista e sociologo Pippo Russo. A fare gli onori di casa saranno il sindaco Giovanni Gaspari e il presidente dell’associazione “Noi Samb” Guido Barra.

Per l’evento raggiungeranno la Riviera molte delle principali associazioni a supporto di società calcistiche nazionali e alcune provenienti anche dal resto d’Europa. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 748 volte, 1 oggi)