SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 1° marzo il Centro Giovani CasaColonica amplia il proprio orario. Per venire incontro alle numerose richieste dell’utenza di poter usufruire maggiormente della rinnovata sala prove musicali e per dare sempre maggiore spazio alle proprie attività aggregative, la struttura dell’assessorato alle Politiche Giovanili amplierà l’apertura del venerdì portando l’orario di chiusura dalle 19.30 alle 22.30 e resterà aperto anche il sabato pomeriggio dalle 16 alle 19.

L’apertura prolungata resterà in vigore in via sperimentale fino al 31 maggio. Ecco per esteso il nuovo orario del Centro Giovani CasaColonica, in Via Tedeschi 1, zona Campo Europa: lunedì, martedì e giovedì dalle 17 alle 20, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 22.30 e sabato dalle 16 alle 19.

“Nel solo mese di gennaio sono circa 200 gli utenti che hanno utilizzato la nuova sala prove da parte di gruppi musicali locali e non solo, circa 100 quelli che hanno usufruito dei servizi del centro e, oltre 100 quelli frequentanti i laboratori di disegno, fumetti, corso percussioni – dichiara l’assessore alle politiche giovanili Luca Spadonivista la grande richiesta non potevamo non ampliare l’orario di apertura della struttura. Pensiamo che il Centro Giovani possa continuare nell’opera di aggregazione giovanile che da oltre quindici anni sta portando avanti”. 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 149 volte, 1 oggi)