Live streaming video by Ustream

Diretta Super J. Oggi alle 15 sul canale digitale 603 una puntata molto interessante nella quale si parlerà di Samb e Ascoli con l’addetto stampa rossoblu Stefano Bruni e con i nostri giornalisti di Picenooggi.it, Chiara Poli e Cristiano Pietropaolo.

Sarà un viaggio di un’ora in cui esamineremo l’attuale momento delle due squadre o meglio delle due società visto che entrambe le formazioni non hanno, per motivi opposti, interessi di classifica.

Mentre ad Ascoli si stanno preparando gli assetti societari per un rilancio che si prevede molto soddisfacente per gli sportivi bianconeri, nella Samb tutto è in stand-by mentre nascono polemiche intorno ad uno striscione con il quale la curva ha espresso lamentele nei riguardi del sindaco e di chi non soccorre in aiuto del presidente Moneti.

“Sinceramente non ho capito bene il senso della scritta”, ci ha riferito per telefono Moneti. Proveremo a saperne di più telefonandogli in diretta o, meglio ancora, se vorrà, con una mail a info@rivieraoggi.it.

Invito che facciamo anche a tutti i nostri lettori che, fin da questo momento, possono inviarci le loro domande oltre che durante la trasmissione se lo riterranno necessario.

A fra poco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.148 volte, 1 oggi)