SAN BENEDETTO DEL TRONTRO – Grandi risultati per la società rivierasca di ginnastica ritmica Futura Gym. La società forte di un’ insegnante di caratura internazionale, la campionessa bulgara Diana Popova campionessa europea, sta facendo crescere e maturare in esperienza e capacità le atlete sambenedettesi.

Sabato 15 febbraio le ginnaste sambenedettesi hanno fatto tappa a Bojano (Molise), per prendere parte alle gare interregionali di ginnastica artistica patrocinate dalla FGI, dove la squadra guidata dalla Popova, con le coreografie curate da Plamena Boeva, ha ottenuto i seguenti risultati: Angelini Daniela 1° classificata nel cerchio e nelle clavette, Caputo Zoe 2° classificata 1 fascia allieve, Bernardi Aurora 2° classificata 2 fascia allieve.

Giusto il tempo di godersi la vittoria, che le atlete sono subito tornate “in patria” per la tappa di Montemarciano, dove si sono disputate le gare UISP per le qualificazioni alle gare nazionali, ecco i risultati: Bernardi Aurora 1° classificata 4 categoria allieve, Zoe Caputo 1° classificata 4 categoria esordienti, Carusi greta 1° classificata disciplina nastro, Angelini Daniela 1° classificata cerchio e clavette.

Giusto il tempo per godersi e condividere insieme al gruppo la vittoria, che le atlete sono subito tornate “in patria” per la tappa domenicale di Montemarciano, dove si sono disputate le gare UISP per le qualificazioni alle gare nazionali:

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 503 volte, 1 oggi)