Live streaming video by Ustream

C’è streaming e streaming. Quello che domani andrà in onda in diretta alle ore 15 sul canale Super J, 603 del digitale terrestre per Marche e Val Vibrata (634 nel resto d’Abruzzo) sarà probabilmente più dettagliato di quello di cui si sta parlando in queste ore a seguito del confronto/scontro avvenuto in giornata tra Matteo Renzi e Beppe Grillo, durante le consultazioni per la formazione del nuovo governo.

Andrea Assenti, coordinatore provinciale di Forza Italia, Stefano Stracci, sindaco di Monteprandone del Pd e “renziano della prima ora”, Tonino Silvestri, riferimento oramai “storico” del pur giovane Movimento Cinque Stelle del Piceno saranno gli ospiti della trasmissione condotta da Pier Paolo Flammini e con il supporto del collega di PicenoOggi.it Cristiano Pietropaolo.

Si affronteranno i temi al momento in discussione nell’agenda politica nazionale: il nuovo governo,  le alleanze, i rapporti tra Renzi, Grillo e Berlusconi, il programma del nuovo governo, il ruolo delle opposizioni, la crisi economica e i rapporti con l’Europa.

La trasmissione va in diretta streaming su RivieraOggi.it e PicenoOggi.it.

Viene replicata in televisione alle ore 21 e successivamente on line.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 560 volte, 1 oggi)