SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Proseguire lavorando è un modo di affrontare la vita. Il cantiere navale Federico Contessi, con l’impresa armatrice Makro e il supporto del gruppo Newsan, raddoppia gli sforzi per non rinunciare ai suoi sogni. Perché l’industria nazionale è capace di superare ostacoli e la forza del lavoro è l’unico strumento per la crescita del Paese”.
Così la grande azienda di costruzione di imbarcazioni di Mar del Plata di proprietà di Federico Contessi, sambenedettese d’Argentina e premio Truentum, annuncia anche ai suoi concittadini al di qua dell’oceano che sabato 22 febbraio sarà varato il motopeschereccio “Altar”, il 119esimo che esce dai suoi stabilimenti.
A Federico Contessi sono giunti gli auguri del Sindaco Giovanni Gaspari a nome dell’intera città di San Benedetto del Tronto.
Lascia un commento
Direttore, mi permetto di chiederle, ma vista l’importanza IMPRENDITORIALE del sig. Contessi (tra l’altro Premio Truentum), a nessuno e’ venuto in mente, Sindaco Gaspari compreso, di chiedere un aiutino per la povera SAMBENEDETTESE!!!
La forza imprenditoriale del sig. Contessi e’ famosa nel mondo e, dal momento che sabato prossimo 22 febbraio, sara’ varato il 119* peschereccio, perche’ non provare a coinvolgerlo nell’ avventura rossoblu, visto che, in qualsiasi momento, sottolinea al mondo intero la sua SAMBENEDETTESITA’???
Anche per dimostrare ai…cugini ascolani che anche in Riviera abbiamo imprenditori di SERIE A!!!
Si riferisce chiaramente all’impresa di Contessi
Magari diventasse il nostro “BELLINI” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhhh….magari!!! il cuore, la passione, l’onesta’, la simpatia di C.Rozzi e….i soldi di Bellini!!!!!!
Secondo il suo esperto parere , sig. direttore ,dopo lo zio dal Canada potrebbe esserci anche uno zio d’Argentina?