SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – L’Associazione Amici del Carnevale Sambenedettese comunica i titoli dei cinque carri che sfileranno a San Benedetto domenica 23 febbraio, domenica 2 e martedì 4 marzo. “Cattivissimo me” di Mariano Partemi ed Emidio Quinzi; “Stiamo arrivando!” di Elvezio Bianconi e Sandro Cinciripini; “Selvaggi!” di Roberto Narcisi e Luciamo Virgili; “Toy story 3” di Mariano Narcisi e Marco Piergallini e “Il libro della jungla” dell’associazione Amici del carnevale. Nel frattempo Radio Domani ha stretto un accordo con l’associazione e sarà dunque il partner ufficiale della manifestazione. Sul palco della Rotonda Giorgini si alterneranno per tutta la durata delle sfilate speaker e personaggi che fanno capo all’emittente di Porto d’Ascoli che animeranno i pomeriggi.

“Stiamo lavorando – ha dichiarato il presidente dell’associazione Alberto Malavolta – per fare in modo che il pubblico possa divertirsi e trascorrere pomeriggi sereni per la festa più colorata dell’anno. E se il pubblico guarderà bene i nostri carri, vedrà che quest’anno anche il presidente degli Stati Uniti Obama ci verrà a fare visita”.

Il percorso sarà il medesimo degli anni scorsi con i carri che arriveranno dagli hangar dello stadio Ballarin e attraverso Viale Colombo giungeranno alla Rotonda Giorgini per poi uscire da via Milanesi e transitare davanti alla capitaneria di porto per poi tornare su viale Colombo. Questo circuito dovrebbe essere percorso (salvo problemi dovuti al maltempo) per tre volte e alla fine i carri si fermeranno alla rotonda dove concluderanno la sfilata con una grande festa da ballo.

Giovedì 27 febbraio invece, il palazzetto dello sport di San Benedetto ospiterà a partire dalle ore 16 la festa dei bambini, uno degli appuntamenti più richiesti dalle mascherine e dalle loro mamme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 808 volte, 1 oggi)