Servizio Pubbli Redazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “E’ stato un anno ricco di soddisfazioni e novità – raccontano le titolari – e la nostra offerta didattica iniziale si è arricchita, nel corso dei mesi, di altre tipologie di servizi, nati appunto per soddisfare le richieste della  clientela.

Al nostro servizio di doposcuola, rigorosamente in piccoli gruppi seguiti da personale esperto e qualificato, e al nostro servizio di ripetizioni di tutte le materie per ogni indirizzo scolastico, abbiamo aggiunto corsi sia individuali che collettivi di lingue, come ad esempio inglese, francese, spagnolo, portoghese e perfino cinese. Inoltre, visto il crescente numero delle facoltà universitarie a numero chiuso, abbiamo attivato il servizio di preparazione al sostenimento dei test di ingresso, un’ottima opportunità per approfondire le materie oggetto della prova, esercitarsi e prepararsi seguendo i programmi specifici”.

Le formule proposte dal Doposkuola sono tutte personalizzabili in modo da adattarsi non solo ad ogni studente, ma anche ad ogni famiglia poiché poter offrire un aiuto ai propri figli non deve essere un lusso ma una possibilità concreta.

Ma non finisce qui. In cantiere ci sono nuovi progetti e per il periodo estivo lo staff ha in serbo nuove iniziative e una collaborazione con la celebre scuola di lingue Kids and Us.

Qualità, metodo, esperienza, professionalità, attenzione e cura del cliente: degli ottimi motivi per provare tutti i servizi del Doposkuola.

Il Doposkuola è in via Crispi 37, al centro di san Benedetto del Tronto.
Per info: 389 2055343

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 502 volte, 1 oggi)