ZUCCHERI 6 Tra buone cose e diversi svarioni: non blocca la palla sugli insidiosi traversoni e corner, e costringe la difesa agli straordinari.
VITI 6 Tiene botta sulla fascia destra senza appoggiare la fase offensiva ma nel primo tempo il centrocampo rossoblu non ha bisogno di ulteriore apporto considerando la differenza di valori coi colleghi montegiorgesi. Mentre nella ripresa non ha proprio possibilità di affondare.
AMARANTI 6,5 Solito stantuffo sulla corsia sinistra nel primo tempo, nella ripresa invece deve pensare quasi esclusivamente a difendere.
ZEBI 6 Nel primo tempo controlla bene la zona centrale del centrocampo anche se deve ricorrere a qualche fallo di troppo. Nella ripresa invece non riesce più ad arginare Biondi e compagni. Ammonito, rischia l’espulsione e viene sostituito.
BORGHETTI 7 Adami è un cliente scomodo e anche se gli crea qualche difficoltà il numero 5 rossoblu sbroglia più di una situazione complicata
SEYE MAME 7,5 Più attento rispetto ad una domenica fa: è merito della coppia centrale se il pressing continuo dei padroni di casa di fatto non provoca grandi occasioni, ad eccezione dei pericoli su palla inattiva. Eccellente nel finale.
FEDELI 6 Non ha acuti in fase offensiva, disputa una prima frazione soprattutto di contenimento e raccordo. Nella ripresa non parte bene e sulla sua fascia arrivano dei pericoli. Mosconi lo sostituisce.
TRAINI 6 Spreca una buona occasione per segnare sul finale del primo tempo. Nella ripresa come il resto del centrocampo va in debito d’ossigeno e cessa quasi del tutto di appoggiare con successo l’azione offensiva, limitandosi ad un servizio di rottura.
TOZZI BORSOI 6 Solito punto fermo in fase offensiva, sbaglia però malamente ad avvio gara.

PADOVANI 7,5 Dopo pochi minuti ha un’occasione d’oro che sciupa malamente, spedendo sul palo da pochi passi. Con un po’ di fortuna invece realizza il gol del vantaggio. Nella ripresa colpisce anche la traversa ma soprattutto diventa l’unico giocatore in grado di dettare il passaggio ai compagni, oltre che agire da sponda con tocchi a volte d’alta classe.
PICCIONI 6 Forse non sta attraversando un grandissimo periodo di forma anche se dai suoi piedi partono alcuni inviti molto interessanti per Padovani e Tozzi Borsoi.
VENTANNI Il suo ingresso fa respirare la mediana della Samb che per tutto il secondo tempo era rimasta chiusa nella propria metà di centrocampo.
TARTABINI 6 Mette il suo dinamismo a servizio della squadra e ha l’occasione per chiudere l’incontro, anche se Tubaro si oppone alla grande.
GALLI 6 Qualche minuto nel finale al posto di Piccioni. Regge molto bene sulla fascia sinistra.

MOSCONI 8 Encomiabile la sua determinazione, richiama i suoi giocatori con una vitalità rara, nonostante i giochi per il campionato siano di fatto conclusi. Indovina le sostituzioni nel momento di maggiore difficoltà dei rossoblu anche se la squadra non ha giocato, nella ripresa, al meglio delle sue possibilità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 738 volte, 1 oggi)