SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è dimesso giovedì il consiglio di amministrazione del Consorzio Turistico Riviera delle Palme. La settimana prossima, il presidente uscente Stefano Greco convocherà l’assemblea dei soci: “Analizzeremo le delibere dei Comuni soci che hanno stabilito di dismettere la società”. Per la successione si è già fatto il nome del dirigente comunale Antonio Rosati.
Il gesto è strettamente legato alle decisioni del Consiglio, che il 18 dicembre aveva votato la prosecuzione dell’avventura fino a giugno, prima di un’ulteriore verifica.
Lascia un commento
E adesso il turismo a chi andrà in mano?
E perchè, scusami, prima a chi era in mano? A Greco? E che cosa aveva fatto Greco per il turismo? Ricordi qualcosa di importante che ha fatto?
Meritocrazia ci vuole, non i soliti nominati politici!
Assolutamente d’accordo con la meritocrazia, ma credo sia un concetto ignoto a quest’amministrazione, per cui credo sia legittimo chiedersi da chi sarà guidato il turismo locale, a meno che non si ritenga politicamente un settore non strategico.
essendo un dirigente del Comune e ben pagato, speriamo che il suo nuovo impiego aggiunto non ci costi nulla!
Mi sembra di aver visto il suo nome spesso e volentieri tra i premi a fine anno ai dirigenti! Lui non ne ha bisogno. Se una persona può permettersi di fare diversi lavori poi non dobbiamo lamentarci se altri, anche più meritevoli magari, non trovano un cencio di lavoro! O sbaglio?
Marià Rosati è un Dirigente, non un semplice funzionario. Spero che al suo già lauto stipendio non si aggiun ga pure quello di presidente del consorzio. Francamente spero che prima di dismettere possa far luci chiaramente sulla situazione contabile del consorzio senza partigianerie, anche se da dei dirigenti comunali mi sembra alquanto difficile.