Servizio Pubbli Redazionale

Quando la moda è una passione e una passione diventa un lavoro. Un lavoro creativo, bellissimo ma anche impegnativo, nel quale non perdere mai di vista le ultime tendenze e le esigenze delle clienti.
Clienti che poi diventano amiche e che passano volentieri nella centralissima boutique di via Pizzi per un consiglio, un caffè o anche solo per un veloce saluto a Federica e Silvia.
Gf Settantotto è sempre work in progress, con un ricco assortimento di capi in sintonia con le tendenze più cool. Ogni stagione un nuovo visual, un nuovo concept, per dare unicità e personalità al nostro look.

Aspettando le nuovissime e capricciosissime idee moda della collezione primavera-estate 2014, Gf ci aspetta per offerte da urlo. Tutti i capi sono scontatissimi, prezzi da 19 a 69 euro su tutta la collezione autunno inverno.

E per chi aspetta con ansia l’arriva della primavera, ancora un po’ di pazienza… e una piccola anticipazione: Federica e Silvia stanno preparando per noi un evento per presentare la nuova collezione. Stay tuned e continua a seguire la boutique su Facebook

Gf Settantotto è al centro di San Benedetto, in via Pizzi 34. Info 0735 431536.