Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Intervista di Emanuele Verdecchia
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “È motivo d’ orgoglio presentare questa manifestazione, che si propone come un importante vetrina per la città. Da anni stiamo puntando sul turismo sportivo e manifestazioni come questa ci confermano che siamo sulla giusta strada, questo meeting internazionale è una ghiotta occasione per pubblicizzare la nostra cittadina. Come amministrazione ringraziamo la società Diavoli Verde Rosa per l’importante contributo e lavoro svolto finora”.

Con queste parole il vicesindaco e assessore allo sport Fanini presenta il Festival Internazionale del Pattinaggio Artistico su rotelle, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. La manifestazione, che si svolgerò presso il palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto domenica 9 febbraio dalle ore 15:30 in poi (ingresso libero e gratuito). Grande e nutrito il parterre de roì di questa edizione del Festival: si va dalle pluricampionesse mondiali Laura Marzocchini e Debora Sbei a Pierluca Toco (che eseguirà due performances atletico/comiche), da Patrick Vennucci (11 titoli mondiali in bacheca) ai campioni europei Arianna Di Damiano e Alessandro Fratalocchi, inoltre durante l’evento sarà presentato il nuovo gruppo della Diavoli Verde Rosa, dedicato ai quattro elementi, il quale concluderà lo spettacolo offrendo uno spettacolo di sicuro colpo.

Quest’anno abbiamo introdotto delle novità, tra cui due numeri comici e alcuni numeri di danza aerea. Il nostro scopo è quello di offrire un pomeriggio di sicuro divertimento per il pubblico che accorrerà. Per quanto riguarda il livello tecnico quest’anno siamo veramente al top. La cerimonia di apertura sarà dedicata a Nelson Mandela, il quale verrà ricordato come un grane appassionato di sport. Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor e le famiglie dei ragazzi che, nonostante la crisi, ci hanno dato un mano con il Festival di quest’anno. Nonostante la crisi siamo sempre qua”.

Per informazioni: Ivan Bovara:328/8999320 – 392/3843737 mail: bovarai@libero.it , Bovara Rosa: 329/6370520 – 0735/582274